Pescara, Sebastiani tuona: “E’ una fake news!”

Pescara Sebastiani cessione
Daniele Sebastiani (Getty Images)

Tiene banco in casa Pescara la situazione relativa alla cessione del club. E’ uscito ancora allo scoperto il presidente Sebastiani

Ore delicate a Pescara, dove non si respira un’aria troppo serena. Il club sta trovando molte difficoltà in campionato ed avrà, con la gara contro il Parma di Coppa Italia, l’opportunità di riscattarsi e cambiare marcia. Il presidente Daniele Sebastiani ha ribadito la propria fiducia nel lavoro di Massimo Oddo, ma la sensazione è che se le cose non cambieranno nel giro di poco tempo, possa arrivare l’esonero per il tecnico. Ma a tenere banco per il club abruzzese è anche un’altra questione, quella relativa alla cessione del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pato torna in Italia | Accordo ad un passo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli

Cessione Pescara, Sebastiani: “Nessuna trattativa, ma ci sto lavorando”

Da diverse settimane è rimbalzata l’indiscrezione secondo cui il numero uno della società biancazzurra starebbe cercando nuovi acquirenti per vendere il club. E’ stato lo stesso Sebastiani a dire, giorni fa, di stare lavorando alla cessione del Pescara, e lo a ribadito ancora una volta. Rete8 ha infatti raccolto le sue ultime dichiarazioni in merito. “Il gruppo Azimut? Fake news”, ha smentito il numero uno abruzzese, che ha poi continuato: “Sto lavorando alla vendita ma al momento non c’è proprio nulla. Se un giorno dovesse succedere convocherei una conferenza stampa”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara cessione

Nessuna trattativa con il gruppo Azimut, anzi nessuna trattativa in generale. Ma la cessione del club avverrà. Daniele Sebastiani sembra avere al momento altre priorità, dunque, ma quando i tempi saranno maturi ne darà l’annuncio attraverso una conferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, Finotto shock | Sostituto top tra gli svincolati

Calciomercato Sambenedettese, futuro Montero | Doppia pista