Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli

Roma Boldt Amburgo
Dan Friedkin (Getty Images)

La nuova Roma di Friedkin dovrà rinunciare ad inseguire l’obiettivo: a breve arriverà il rinnovo con il club di Serie B

La nuova Roma della presidenza di Dan Friedkin è in fase di costruzione. In società molte cose sembrano destinate a cambiare. Da tempo è partita la ricerca verso un nuovo direttore sportivo per il club giallorosso. Tra i profili accostati ai capitolini ecco anche Jonas Boldt, attuale ds dell’Amburgo, in Serie B tedesca. Stando alle ultime notizie in arrivo dalla Germania, però, il dirigenza non sembra destinato a lasciare la Bundesliga 2.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 5a giornata, Giudice Sportivo: squalifica per Corini | Le decisioni

LEGGI ANCHE >>> Reggiana, UFFICIALE: shock positivi al Covid-19 | Numero clamoroso!

Roma, niente Boldt: rinnova con l’Amburgo

Il portale Fussballtransfers, infatti, riferisce di come il club tedesco starebbe lavorando per arrivare al rinnovo di Boldt. Nell’arco di pochi giorni dovrebbe arrivare il prolungamento per il direttore sportivo: la società avrebbe in programma un incontro in settimana per presentare la propria offerta di rinnovo. E così per il trentottenne, corteggiato dalla Roma, il futuro sembra legato ancora all’Amburgo e, soprattutto, in Bundesliga 2, dove potrebbe avere in futuro anche nuovi ruoli. Pare infatti che più in là Boldt potrebbe fungere da presidente del consiglio di amministrazione della seconda divisione di calcio tedesca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Taiwo Palm Beach Stars
Palloni MLS (Getty Images)

La Roma dovrà mettersi l’animo in pace e virare su nuovi obiettivi. Il nuovo corso di Friedkin trova già numerosi ostacoli davanti a sé: Boldt non è destinato a diventare il nuovo ds giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pescara, classifica shock e Oddo a rischio | Tifosi furiosi

Coronavirus, nuovi positivi in casa Palermo | L’annuncio ufficiale