Pescara, classifica shock e Oddo a rischio | Tifosi furiosi

La stagione del Pescara, guidata da Massimo Oddo, non è iniziata nel migliore dei modi: un punto in cinque gare. Ed è così scattata la contestazione dei tifosi

Oddo
Oddo (Getty Images)

Il Pescara non vive un ottimo momento di forma. La compagine abruzzese, guidata da Massimo Oddo, ha raccolto soltanto un punto in cinque gare. Un inizio davvero negativo per la squadra dell’ex Campione del Mondo, che ora dovrà invertire il trend a tutti i costi se non vuole essere sollevato dall’incarico.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, chiusura campionato: Di Maio shock | L’annuncio

Pescara, contestazione dei tifosi in città

Pescara
Pescara (Getty Images)

Nelle ultime ore è scoppiata anche la contestazione dei tifosi abruzzesi con uno striscione apparso in città: “Avete distrutto la pescaresità, fuori da questa città”, le parole della tifoseria organizzata. Un inizio che ha messo davvero tanto malumore nei sostenitori del Pescara, che da ora in poi vorrebbero vedere più rabbia e cattiveria nella squadra.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio in casa Reggiana | 27 positivi!

Una situazione difficile da affrontare. La prossima sfida di campionato contro il Lecce sarà già decisiva per conoscere il futuro di Massimo Oddo, sempre in bilico dopo aver collezionato in questo avvio stagionale soltanto sconfitte e un pareggio.

Oddo
Oddo (Getty Images)

Il Pescara non ci sta e vuole collezionare i primi tre punti già a partire da lunedì prossimo 2 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfuma il giovane talento | Approda in Serie A!