Calciomercato, Pato torna in Italia | Accordo ad un passo!

Alexandre Pato potrebbe fare il suo ritorno in Italia dopo l’esperienza entusiasmante al Milan. C’è un approccio con un club italiano

Pato
Pato (Getty Images)

La sua esperienza al Milan vissuta da giovanissimo lo ha fatto conoscere al calcio che conta. Ora Alexandre Pato potrebbe fare il suo ritorno in Italia con un’altra avventura importante della sua carriera. Al momento l’attaccante brasiliano è svincolato e sarebbe pronto a tornare in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, Finotto shock | Sostituto top tra gli svincolati

Calciomercato, Pato vicino al Genoa

Pato
Pato (Getty Images)

Nelle ultime ore si era parlato anche di una suggestione per lui in Serie B, ma come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Pato sarebbe vicinissimo all’accordo con il Genoa, pronto a credere in lui dopo esser svincolato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Sambenedettese, futuro Montero | Doppia pista

Il direttore Faggiano è sempre molto attivo sul fronte calciomercato e, dopo l’intrigo Balotelli, ecco pronto il nuovo colpo per il reparto offensivo con il brasiliano pronto a sbarcare nella città ligure nelle prossime ore. Nella scorsa stagione è tornato in Brasile vestendo la maglia del San Paolo, con la quale ha collezionato 20 presenze condite da cinque reti.

Pato
Pato (Getty Images)

Una situazione da monitorare nelle prossime ore con il possibile ritorno in Italia del ‘Papero’ sudamericano.

Potrebbe interessarti anche >>> Chievo, comunicato UFFICIALE | Nuove nomine in dirigenza