Calciomercato, suggestione Pato in Serie B! I dettagli

Il futuro di Alexandre Pato potrebbe proseguire in Serie B. Persiste un’affascinante suggestione per l’attaccante che attualmente è rimasto senza club. Di seguito le ultime novità a riguardo

Pato (getty images)
Pato (getty images)

Alexandre Pato ha lasciato il segno in Italia con la maglia del Milan. Negli ultimi anni, però, la sua carriera si è avviata verso un costante decadimento. L’esperienza in Cina non è andata come previsto e anche il ritorno in Brasile non è stato tanto brillante quanto ci si aspettava da un calciatore con le sue qualità. I tanti infortuni hanno inevitabilmente limitato la carriera del brasiliano che a più riprese ha mostrato le sue qualità, sia tecniche che in zona gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dall’Inter a gennaio | I dettagli

Pato e la suggestione che porta in Serie B

Pato (getty images)
Pato (getty images)

Da alcuni mesi, il “Papero”, come lo chiamavano in Italia, è svincolato. Dopo l’esperienza poco brillante al Sao Paulo, la punta potrebbe ripartire dalla Serie B. Il Cruzeiro, infatti, sembra voler puntare sulle sue qualità per tornare a splendere dopo mesi molto complicati. Ci sarebbe stata anche una telefonata con Felipe Scolari, attuale allenatore del club. Vedremo se ci saranno passi ufficiali a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, parla Sebastiani | La decisione su Oddo