Calciomercato Pescara, parla Sebastiani | La decisione su Oddo

Il Pescara è in un periodo difficile e Sebastiani è intervenuto per analizzare la situazione e fare chiarezza sulla posizione di Oddo

Daniele Sebastiani e Massimo Oddo
Daniele Sebastiani e Massimo Oddo (Getty Images)

È un brutto momento per il Pescara, che ieri contro il Frosinone ha rimediato la quarta sconfitta consecutiva in questa Serie B e resta in ultima posizione con un solo punto conquistato, ovvero quello ottenuto alla prima giornata contro il Chievo dopo il pareggio per 0-0.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio in casa Reggiana | 27 positivi!

Il presidente Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Rete8, ha fatto il punto della situazione: “Con il Frosinone è stata una partita molto brutta, forse c’è qualche problema che deve essere risolto in fretta. Preoccupa soprattutto l’atteggiamento remissivo della squadra che ha commesso degli errori grossolani”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, chiusura campionato: Di Maio shock | L’annuncio

Calciomercato Pescara, Sebastiani conferma Oddo: “Non possiamo cambiare ogni quattro settimane”

Daniele Sebastiani
Daniele Sebastiani (Getty Images)

Sebastiani poi ha parlato dei problemi che hanno causato i quattro ko e le possibili soluzioni: “Secondo me è un problema di squadra, dobbiamo andare a caccia dei motivi di questi passi falsi. Parlerò con Oddo e la squadra per capire cosa sta succedendo. Chiedo scusa ai tifosi perché non si può vedere una gara del genere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco il colpo a zero! I dettagli

La posizione di Oddo: “Bisogna capire che non si può cambiare l’allenatore ogni quattro settimane, abbiamo fiducia in Oddo e insieme dobbiamo capire cosa non va. I ragazzi e il mister devono dirci le problematiche, durante la settimana i ragazzi si allenano bene e seguono le direttive dell’allenatore”.

Massimo Oddo
Massimo Oddo (Getty Images)

Mancanza di cattiveria: “In Serie B serve la giusta cattiveria ma fin qui ci è mancata, dobbiamo capire il perché”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfuma il giovane talento | Approda in Serie A!