Calciomercato Juve Stabia, addio ufficiale | Doppia rescissione

Juve Stabia risoluzione polito petrazzuolo
Pallone Serie B (Getty Images)

Arriva la decisione da parte della Juve Stabia: c’è la rescissione contrattuale per il direttore sportivo e per il membro dello staff

E’ arrivato il doppio comunicato da parte della Juve Stabia, club retrocesso in Serie C al termine della scorsa stagione. Amedeo Prezioso, preparatore dei portieri e dunque membro dello staff di mister Caserta, ha risolto il contratto che lo legava ai gialloblu. Lo stesso anche per Ciro Polito, che ricopriva la carica di direttore sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il calciatore sbotta | Comunicato contro il Giudice Sportivo

LEGGI ANCHE >>> Pescara, Sebastiani tuona: “E’ una fake news!”

Juve Stabia, addio Petrazzuolo e Polito: il comunicato

“La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto il contratto che legava il sig. Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri dello staff di mister Caserta, al club gialloblè”, si legge a proposito del primo. “La società ringrazia il sig. Petrazzuolo augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali”, è la conclusione della nota. Questo, invece, il comunicato sul ds: “La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto il contratto che legava il sig. Ciro Polito, direttore sportivo, al sodalizio gialloblè. La società ringrazia il sig. Polito augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana-Reggina
Pallone Serie B (Getty Images)

Arrivano dunque due licenziamenti lampo da parte della Juve Stabia, che lotta in C per poter tornare a breve nel campionato cadetto. La società intanto prova a fare pulizie e a rinnovarsi: fuori Polito e Petrazzuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Pato torna in Italia | Accordo ad un passo!

Calciomercato, niente Roma | Rinnova in Serie B! I dettagli