Tegola per il Lecce, si ferma il difensore Dermaku. Ecco il comunicato ufficiale del club sull’infortunio del calciatore
E’ terminata con il risultato di 1-1 la gara tra Cosenza e Lecce, con i giallorossi che ottengono il terzo pareggio in campionato e guardano già al prossimo turno, in cui incroceranno il Pescara (in crisi e con l’obbligo di fare risultato). Per i pugliesi non sarà dunque una passeggiata affrontare gli abruzzesi, soprattutto dopo la tegola che arriva dal reparto infortunati: si è fermato Kastriot Dermaku. Il difensore ventottenne è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo durante la gara contro i cosentini, al minuto numero 9 di gioco. Il calciatore, in prestito dal Parma, ha accusato problemi alla gamba destra che gli hanno impedito di continuare a giocare.
LEGGI ANCHE >>> Reggiana, emergenza Covid: in campo i ragazzini | “Situazione disperata”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dall’Inter a gennaio | I dettagli
Il Lecce ha dato informazioni per quel che riguarda lo stato di salute dell’albanese. “Il calciatore Kastriot Dermaku è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 9’ del primo tempo, della gara Cosenza – Lecce, a causa di un problema muscolare al flessore della gamba destra. Il difensore verrà sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio”. Problemi al flessore, dunque, ed un infortunio che potrebbe tenere Dermaku fuori dal campo per un periodo di tempo piuttosto lungo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori informazioni circa le sue condizioni, che chiariranno anche quella che sarà la tempistica per il recupero. Risultata difficile, però, credere che il calciatore possa recuperare già in vista del prossimo impegno di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, inizio deludente | Brocchi sotto osservazione
Calciomercato Reggina, grande colpo a centrocampo! I dettagli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…