Calciomercato Lecce, clamoroso Falco | Dalla Serie B all’Europa League

Filippo Falco presto potrebbe lasciare il Lecce. L’ex Bologna compierebbe un grande salto per la sua carriera: dalla Serie B all’Europa League.

Filippo Falco (Getty Images)

Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’addio di Filippo Falco. Sull’attaccante del Lecce c’erano diverse squadre, ma alla fine l’ex Bologna è rimasto per tentare di nuovo la promozione in Serie A con i salentini. Tuttavia, l’addio potrebbe concretizzarsi presto. E Falco non giocherebbe in Serie B, ma in un club che disputa l’Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno e poi Serie B | Lo scenario

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, talento da blindare | Ma è bagarre!

Lecce Crotone Falco
Filippo Falco (Getty Images)

Lecce, Falco al Villarreal

A inizio stagione, il Villarreal aveva puntato sul prestito dal Real Madrid di Takefusa Kubo. L’attaccante giapponese, però, non è felice dell’esperienza con il Submarino Amarillo e vorrebbe interrompere subito il prestito e tornare alla Casa Blanca. Il Villarreal, dunque, è alla ricerca di un altro attaccante.

Villarreal (@Getty Images)

Uno dei candidati che sta valutando il club di Roig per gennaio è Filippo Falco. L’attaccante del Lecce farebbe un grande salto a 28 anni: dalla Serie B alla Liga, in un club che disputa anche l’Europa League. Il Villarreal negli ultimi anni ha puntato molto su calciatori italiani come Bonera, Soriano e Sansone. Attualmente ci giocano anche alcuni ex Serie A come Raul Albiol e Carlos Bacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, caos extra campo | Calciatore licenziato

Terza divisione, assurdo in campo | E’ rissa tra ds e allenatore!