Calciomercato Lecce, Falco va via | Dentro il bomber ex Roma

Lecce Pettinari
Corini, allenatore del Lecce (Getty Images)

Per il Lecce è tempo di rivoluzionare l’attacco. La squadra giallorossa vicinissima al grande bomber della Serie B, mentre saluta Falco…

Continua la rivoluzione dell’organico del Lecce che, dopo la retrocessione dalla massima serie, deve in qualche modo ridimensionarsi. Ecco allora che i migliori elementi della rosa hanno salutato o sono sul punto di partenza. Ma intanto la dirigenza prova anche a rimediare ai solchi lasciati dalle cessioni. In attacco sembrerebbe ormai tutto pronto per il grande colpo: sul punto di arrivo c’è l’ex Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, la società pugliese sarebbe vicinissima a Stefano Pettinari, attaccante attualmente in forza al Trapani con cui, nella scorsa stagione, ha siglato 17 reti in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, obiettivo vice-Bardi | Due profili nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ufficiale: addio Lotito! Cessione pesante

Lecce, torna Pettinari ma va via Falco: previsto incontro col Crotone

Il classe ’92 dovrebbe pertanto essere il nuovo bomber a disposizione di Eugenio Corini, andando a completare il reparto insieme a Massimo Coda, prelevato a parametro zero. Per Pettinari si tratterebbe di un ritorno al Lecce dopo la breve parentesi del 2018. Intanto però il club starebbe definendo anche le uscite, come quella di Mancosu e Falco. Per il fantasista numero 10 dei pugliesi prosegue la trattativa con il Crotone. Dovrebbe infatti avvenire oggi un incontro tra le parti per trovare un accordo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Crotone Falco
Filippo Falco (Getty Images)

Insomma, grandi arrivi ma anche grandi cessioni per il nuovo Lecce che sta mettendo in piedi Sticchi Damiani. Pettinari e Coda potrebbero formare una coppia gol fenomenale, ma il club dovrà probabilmente rinunciare alla fantasia di Falco, destinato a restare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ceduto Lollo in C

Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!