Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!

Frosinone Pazzini Spezia Lecce
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Il Frosinone di Alessandro Nesta sogna Giampaolo Pazzini, svincolato. Occhio all’insidia dalla Serie A, e non solo, per il centravanti

Il 5 ottobre chiuderà definitivamente la finestra di trasferimenti estiva. Le squadre di Serie A e Serie B dovranno affrettarsi per provare a mettere a segno gli ultimi colpi di mercato. Un mercato che potrebbe regalare ancora scenari interessanti. Un sogno di diversi club, infatti, è rappresentato da Giampaolo Pazzini. Il centravanti, ex di grandi squadre come Inter e Milan, ha lasciato il Verona in estate ed è pronto per tuffarsi in una nuova avventura. Per chiunque sarebbe un vero affare dal momento che il costo del suo cartellino è gratuito, essendo svincolato. In Serie B potrebbe essere una valida ipotesi per il futuro dell’attaccante il Frosinone. Il club di Alessandro Nesta ha alte ambizioni per il prossimo campionato e, con Ardemagni che non ha troppo convinto, sarebbe il profilo ideale per rinforzare il reparto avanzato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, il calciatore saluta | Annuncio UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, idea a sorpresa | Ex Milan per la Serie B!

Pazzini, Spezia e Lecce insidie per il Frosinone

Ma l’esperienza e le doti di Pazzini farebbero comodo anche a diversi altri club. Ancora in Serie B potrebbe infatti fiondarsi sulla punta classe 1984 il Lecce, neo-retrocesso e voglioso di tornare quanto prima in massima categoria. Ma la vera insidia del Frosinone potrebbe provenire proprio dalla Serie A. Lo Spezia di Vincenzo Italiano potrebbe infatti fare un pensierino sul forte attaccante ex Nazionale e potrebbe giocare la ‘carta’ Serie A per convincerlo della destinazione. La scelta spetterà soltanto al ‘Pazzo’, che durante l’arco dei mesi estivi è stato accostato a più riprese anche a club di Serie C, come il Novara, o ad altri club del campionato cadetto come Monza e Virtus Entella.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Pazzini Spezia Lecce
Vincenzo Italiano (Getty Images)

L’attaccante, a 36 anni, potrebbe così essere chiamato a scegliere in fretta e furia una nuova destinazione: il Frosinone ci spera, ma è possibile una corsa a tre con Spezia e Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, affare in chiusura | Colpo dal Real Madrid!

Calciomercato Reggina, cessione UFFICIALE | Il comunicato