Calciomercato Lecce, affare in chiusura | Colpo dal Real Madrid!

Lecce Rodriguez Real Madrid
Florentino Perez (Getty Images)

Colpo di rilievo per la Serie B: arriva il grande acquisto dal Real Madrid. L’affare è in chiusura, trasferimento vicino per il Lecce

Non sembra per nulla intimorito o ridimensionato il Lecce, che nonostante la retrocessione in Serie B sembra ragionare già nell’ottica di un ritorno in massima categoria. La dirigenza, con l’ingresso di Pantaleo Corvino sembra avere le idee chiare. Il prossimo rinforzo in attacco, dopo quello di Massimo Coda arrivato a parametro zero, sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Stavolta però non si tratta di uno svincolato, come nel caso del centravanti ex Benevento e Salernitana, tra le altre, ma di un tesserato del Real Madrid. Insomma l’obiettivo dichiarato del direttore tecnico dei giallorossi è Pablo Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno dal Milan | Salta lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, importante colpo in difesa | I dettagli

Lecce, colpo in attacco: vicino Rodriguez dal Real Madrid

Obiettivo che, stando alle ultime riportate dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe ormai ad un passo. Il diciannovenne sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Lecce. I prossimi giorni potrebbero pertanto essere quelli dell’annuncio del colpo dai ‘merengues’. Pablo Rodriguez, giovane talento del club madrileno, arriverebbe così in Serie B e al Lecce per fare da vice proprio a Massimo Coda, certamente più esperto del gioiellino dei blancos e gran conoscitore della categoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Rodriguez Real Madrid
Pablo Rodriguez (Getty Images)

Questione di tempo (giorni o forse ore) ed il Lecce potrebbe annunciare l’arrivo in rosa del grande rinforzo dal Real Madrid. Da parte di Pantaleo Corvino e della società si tratterebbe di un colpo significativo. Del resto, portare a termine una trattativa con Florentino Perez non è mai semplice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Benevento | Ritorno in Serie B!

Calciomercato Spezia, idea a centrocampo | Colpo dal Milan!