Calciomercato Spezia, idea a centrocampo | Colpo dal Milan!

Lo Spezia continua a pensare a colpi importanti in vista della prossima stagione: il club ligure sarebbe sulle tracce del talento del Milan

Spezia Serie A
Tifosi Spezia (Getty Images)

Lo Spezia non vede l’ora di debuttare in Serie A. Nel frattempo il club ligure sarebbe sulle tracce di nuovi innesti da affidare a Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, suggestione Inzaghi | Colpo dall’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, il Benevento chiude la porta | È incedibile!

Calciomercato Spezia, assalto a Pobega

Pobega Udinese
Pobega (Getty Images)

Come svelato da Sky Sport lo Spezia sarebbe piombata sulle tracce del centrocampista di proprietà del Milan, Tommaso Pobega, in prestito al Pordenone nella scorsa stagione. L’operazione sarebbe sulla base di un prestito, ma nelle scorse settimane anche Genoa e Verona avrebbero chiesto informazioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, UFFICIALE lo scambio | Il comunicato

A Pordenone ha messo a segno anche cinque gol attirando gli interessi anche delle compagini della Serie A. Ora il suo futuro potrebbe essere da protagonista in massima serie con i liguri al momento in vantaggio sulle altre pretendenti.

Pobega Milan
Tommaso Pobega (Getty Images)

Prima in prestito alla Ternana, poi a Pordenone: ora lo Spezia potrebbe avere la meglio per averlo in prestito. Il Milan lo cederebbero volentieri alla neopromossa per fargli continuare il processo di crescita.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sondaggio clamoroso | Ex City per Inzaghi!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Benevento-Juventus | Doppio colpo per Inzaghi!