Calciomercato Frosinone, obiettivo vice-Bardi | Due profili nel mirino

Frosinone Andrenacci Minelli
Alessandro Nesta (Getty Images)

Il Frosinone è alla ricerca di un secondo portiere, sostituto di Bardi. Si valuta un profilo dal Brescia, ma occhio all’idea a parametro zero

Per il Frosinone è partita la ricerca di un vice di Francesco Bardi. Il ventottenne di Livorno sembra infatti destinato ad essere, anche per la prossima stagione, la prima scelta di mister Alessandro Nesta. Ma il club vuole affiancargli un secondo che dia garanzie. Pertanto, secondo quanto rivelato da Sky Sport, la dirigenza starebbe guardando in casa del Brescia, club retrocesso dalla Serie A e che vanta in rosa un certo potenziale. Nel mirino ci sarebbe dunque Lorenzo Andrenacci, classe 1995.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ufficiale: addio Lotito! Cessione pesante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ceduto Lollo in C

Frosinone, nel mirino Andrenacci e Minelli

Il calciatore è in uscita dal Brescia, che ha da poco prelevato lo sloveno Matic Kotnik. Il venticinquenne potrebbe dunque lasciare le ‘rondinelle’ e trasferirsi nel club ciociaro. Eppure lo stesso Frosinone starebbe valutando con attenzione anche un altro profilo per la porta, lo stesso che aveva adocchiato nelle ultime settimane anche il Brescia prima di virare sul trentenne dalla Slovenia. Si tratta di Stefano Minelli ex proprio dei biancazzurri – con cui conta oltre 130 presenze in Serie B dal 2013 al 2019 – attualmente svincolato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Andrenacci Minelli
Andrenacci (Getty Images)

Minelli è un classe ’94 che ha militato, dal gennaio 2019 fino alla scorsa stagione, nel Padova tra Serie B e C. Lui, come Andrenacci, potrebbe rappresentare un buon colpo come riserva del titolare Bardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!

Calciomercato, dal Napoli alla Serie C | É UFFICIALE!