Calciomercato Salernitana, ufficiale: addio Lotito! Cessione pesante

Vicenza Jallow
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Che colpo da parte del club neopromosso. E’ stato ufficializzato l’attaccante, che arriva a titolo definitivo dalla Salernitana

Il Vicenza, neopromosso in Serie B, ha messo subito le cose in chiaro e lo ha fatto tramite il calciomercato: la squadra, che ha messo a segno colpi importanti, punta in alto. Ultimo acquisto di livello è quello, ufficializzato ora attraverso un comunicato del club, di Lamin Jallow. L’attaccante classe ’95 è un ex Chievo che ha dato il meglio di sè tra Cesena e Salernitana, club da cui proviene. Con i campani il rapporto si era compromesso durante la scorsa stagione, con qualche polemica di troppo nata con la tifoseria. Il calciatore era in ogni caso uno dei migliori elementi del cub di Lotito, che ha dunque effettuato una cessione di un certo peso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ceduto Lollo in C

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!

Salernitana, Jallow al Vicenza: il comunicato

Questo il comunicato del Vicenza: “La società LR Vicenza comunica di aver acquistato dall’U.S. Salernitana 1919, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Lamin Jallow. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2023”. Contratto di durata triennale, dunque, per il gambiano, che si unisce così alla società di Renzo Rosso dopo due stagioni con i campani. La Serie B è per Jallow un campionato ormai noto: vanta oltre 100 presenze con 26 gol all’attivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Jallow Vicenza
Lamin Jallow (Getty Images)

Insomma, per partire alla grande nel nuovo campionato di Serie B, il Vicenza si è attrezzato a dovere: il nazionale gambiano Lamin Jallow saprà dare un grosso contributo alla causa del club vicentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dal Napoli alla Serie C | É UFFICIALE!

Calciomercato Serie B, bagarre terzino | In tre per l’ex Milan a zero