Calciomercato Chievo, colpo UFFICIALE | L’ex Juventus arriva da svincolato

Il Chievo continua a lavorare sul calciomercato ed effettua un nuovo colpo dagli svincolati. Arriva l’ex Juventus

Chievo Margiotta
Tifosi Chievo (Getty Images)

È arrivato un buon successo per il Chievo nella serata di ieri, che ha conquistato i tre punti contro il Brescia imponendosi per 1-0 nella quarta giornata del campionato di Serie B. Dopo un avvio al di sotto delle aspettative, i gialloblù stanno iniziando a crescere e raggiungere i risultati sperati a inizio anno.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato

Ora sono due le vittorie consecutive che portano la squadra di Verona al terzo posto in classifica in coabitazione con Frosinone e Venezia grazie ai sette punti conquistati in cinque gare. Il prossimo impegno è ostico: sabato alle 14 si disputerà la quinta giornata di campionato sul campo del Monza, che vuole riscattarsi dopo l’1-1 con il Pisa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!

Calciomercato Chievo, colpo dagli svincolati: accordo raggiunto con Margiotta

Pallone Serie B (Getty IMages)

La squadra è concentrata sul campo mentre la società continua a lavorare sul calciomercato per rinforzare ulteriormente la rosa a campionato in corso in modo da non lasciare nulla di intentato. Come anticipato dalla nostra redazione nelle scorse ore, arriva dagli svincolatoi Francesco Margiotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Arriva la risoluzione del contratto!

Il colpo è ora ufficiale. C’è infatti il comunicato del club attraverso una nota dal sito web: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver tesserato a titolo definitivo da svincolato il calciatore Francesco Margiotta, che ha firmato un contratto con scadenza il 30/06/2022”. La prima punta arriva in Italia dopo l’esperienza al Lucerna. In passato per lui anche un’avventura alla Juventus, che gli ha permesso di crescere nel settore giovanile.

Serie C Avellino Tomas Federico
Pallone Serie B (Getty Images)

Margiotta ha firmato un contratto biennale, dunque con durata fino a giugno 2022. In questa stagione ha disputato una presenza nella Coppa Svizzera, prima di salutare il Lucerna.