In vista della sfida tra Empoli e Spal ha parlato il tecnico degli estensi Marino, ex proprio dei toscani. Ecco la sua rivelazione
Empoli e Spal si affronteranno per il quarto turno del campionato di Serie B. Quella tra le due squadre sarà una sfida di alto livello per il torneo cadetto, nella quale si scontrano due tra le pretendenti alla vittoria del titolo o, comunque, alla promozione in Serie A. Sarà dunque un big match, ricco di entusiasmo da parte dei tifosi delle due squadre. Ma sarà ricco di entusiasmo anche per Pasquale Marino, tecnico degli estensi ed ex proprio dell’Empoli. I toscani lo avevano chiamato nella scorsa stagione a campionato in corso per raddrizzare una classifica non troppo convincente. Proprio sul suo recente passato in Toscana ha rilasciato alcune dichiarazioni l’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, trema anche la Serie B | UFFICIALE: altro caso positivo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero Oddo | A Pescara un altro ex campione del mondo
“L’Empoli è un gruppo straordinario. Quando sono arrivato c’era molta difficoltà, c’era depressione totale! Ma facemmo una partenza straordinaria che fu interrotta solo dal lockdown, che spezzò il ritmo”. Poi ancora ha proseguito: “Meglio di noi come media punti solo il Crotone, che poi è andato in ‘A’”. E sugli azzurri spende altre parole di stima: “Con l’Empoli il rapporto è straordinario e mi fa piacere tornare”. Ma, l’ex della sfida si è concentrato anche sul presente, che è a tinte biancazzurre.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Quanto a noi dico che ci stiamo avvicinando alla mia idea di gioco e questo è certamente molto positivo. Stiamo lavorando bene”, ha infatti detto a proposito del lavoro svolto con il nuovo gruppo estense.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Arriva gratis!
Ansia Juventus, boom di casi nel settore giovanile: attività sospese
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…