Empoli-Spal, che rivelazione di Marino | “Quando arrivai in Toscana…”

Spal Empoli Marino
Pasquale Marino, allenatore Spal (Getty Images)

In vista della sfida tra Empoli e Spal ha parlato il tecnico degli estensi Marino, ex proprio dei toscani. Ecco la sua rivelazione

Empoli e Spal si affronteranno per il quarto turno del campionato di Serie B. Quella tra le due squadre sarà una sfida di alto livello per il torneo cadetto, nella quale si scontrano due tra le pretendenti alla vittoria del titolo o, comunque, alla promozione in Serie A. Sarà dunque un big match, ricco di entusiasmo da parte dei tifosi delle due squadre. Ma sarà ricco di entusiasmo anche per Pasquale Marino, tecnico degli estensi ed ex proprio dell’Empoli. I toscani lo avevano chiamato nella scorsa stagione a campionato in corso per raddrizzare una classifica non troppo convincente. Proprio sul suo recente passato in Toscana ha rilasciato alcune dichiarazioni l’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, trema anche la Serie B | UFFICIALE: altro caso positivo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero Oddo | A Pescara un altro ex campione del mondo

Empoli-Spal, Marino: “Rapporto straordinario con gli azzurri”

“L’Empoli è un gruppo straordinario. Quando sono arrivato c’era molta difficoltà, c’era depressione totale! Ma facemmo una partenza straordinaria che fu interrotta solo dal lockdown, che spezzò il ritmo”. Poi ancora ha proseguito: “Meglio di noi come media punti solo il Crotone, che poi è andato in ‘A’”. E sugli azzurri spende altre parole di stima: “Con l’Empoli il rapporto è straordinario e mi fa piacere tornare”. Ma, l’ex della sfida si è concentrato anche sul presente, che è a tinte biancazzurre.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Marino Spal Empoli
Pallone (Getty Images)

“Quanto a noi dico che ci stiamo avvicinando alla mia idea di gioco e questo è certamente molto positivo. Stiamo lavorando bene”, ha infatti detto a proposito del lavoro svolto con il nuovo gruppo estense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’ex Inter in Serie B | Arriva gratis!

Ansia Juventus, boom di casi nel settore giovanile: attività sospese