Calciomercato Monza, suggestione clamorosa | Galliani decisivo!

Potrebbe presto nascere una suggestione clamorosa per il Monza. Un ritorno al calcio giocato con Galliani decisivo.

Monza calciomercato
Adriano Galliani (Getty Images)

Senza Serie A è un fallimento“. Sono state queste le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, dopo che gli sono stati chiesti quali fossero gli obiettivi del club brianzolo. Il mercato condotto da Berlusconi e Galliani è stato di alto livello, ma forse manca la ciliegina sulla torta. Un nome altisonante, per portare ancora più entusiasmo all’ambiente e lo slancio giusto alla squadra per vincere il campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, Boscaglia ‘trema’ | Svolta o addio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, l’idea a parametro zero | Colpo per la Serie A

Monza coronavirus
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Monza, Kakà torna con Galliani?

L’ex Milan Kakà, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato un po’ dell’ambiente rossonero ai tempi del suo arrivo in Italia. Un attestato di stima nei confronti di quelli che all’epoca erano i dirigenti rossoneri, oggi al Monza: “Ero giovane quando sono arrivato in Italia e ho trovato un club con una struttura precisa che mi ha aiutato“. Il rapporto tra Galliani e Kakà è sempre stato più che ottimo e questa ne è l’ennesima conferma.

Kakà (@Getty Images)

L’ad del Monza non ha mai nascosto il desiderio di ritornare a lavorare con il brasiliano, che però non gioca una partita dal 2017. Kakà, qualora tornasse, sarebbe d’aiuto per i giovani del club brianzolo visto che a 38 anni potrebbe trasmettere qualcosa di positivo: “I più esperti non restano nel calcio italiano a svernare, ma per insegnare qualcosa di concreto ai più giovani“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, Nasri a costo zero | La big piazza il colpo

Calciomercato Pescara, Sebastiani su Cacciatore | ‘Ecco perché è saltato’