Calciomercato Como, UFFICIALE il colpo in difesa | Arriva dalla Premier

Il Como piazza l’ennesimo grande colpo della stagione: preso un giovane dalla Premier League che rinforzerà la retroguardia

Stadio Como (Getty Images)

Tanti colpi dall’estero per il Como, che quest’anno punterà alla promozione in Serie B. L’ultimo, arriva dalla Premier League ed è giovane difensore molto promettente. C’è il comunicato ufficiale del club sul nuovo acquisto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE in Serie C | Annunciato l’ex Inter

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, rinviata Monza-Vicenza | Il comunicato UFFICIALE

Matthew Foulds (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, partita a rischio rinvio! Tutti i dettagli

Calciomercato Como, arriva Foulds dall’Everton: il comunicato UFFICIALE

Un nuovo colpo in difesa per il Como arriva dall’Inghilterra, precisamente dall’Everton. Infatti, la squadra lombarda attraverso un comunicato ufficiale rende noto l’acquisto di Matthew Foulds, classe 1998. Il difensore inglese ha firmato un contratto che lo legherà al Como per i prossimi due anni, con opzione per il terzo.

Matthew Foulds (Getty Images)

Appena arrivato nel suo nuovo club, il ventiduenne ha dichiarato di essere pronto a dare il proprio contributo e che per lui questa sarà un’esperienza molto stimolante. Nel comunicato ufficiale inoltre, viene anche ripercorso il passato del calciatore, che partito dalle giovanili del Bury, appena maggiorenne si è trasferito nei ‘toffees’, dove con l’Under 23 è stato due volte campione della Premier League 2. Dunque un altro ottimo acquisto per il Como che rinforza ulteriormente la retroguardia.

Potrebbe interessarti anche >>> Primavera, rinvio UFFICIALE | Il comunicato su Inter-Genoa