Serie B, rinviata Monza-Vicenza | Il comunicato UFFICIALE

Monza-Vicenza è stata ufficialmente rinviata. Le ultime positività al Covid-19 nel club lombardo hanno portato alla decisione, appena comunicata dal club. Di seguito gli ultimi aggiornamenti

Serie B, Monza-Vicenza rinviata (Getty Images)

Monza e Vicenza non si sfideranno come da calendario sabato 17 ottobre alle 14:00. Il coronavirus, infatti, non ha permesso il regolare svolgimento della partita valida per la terza giornata di Serie B. Negli ultimi giorni erano emerse, infatti, 7 positività nel gruppo squadra dei lombardi. La partita è stata quindi rinviata.

Di seguito il comunicato del Monza sul suo sito ufficiale: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.; vista l’istanza presentata dalla società A.C. Monza relativa alla positività al virus SARS-CoV2 di n° 7 calciatori e l’isolamento obbligatorio per altri due calciatori, fino al 17 ottobre 2020; dispone il rinvio della gara MONZA – L.R. VICENZA, valida per la 3ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021”. La partita verrà recuperata in data da destinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione clamorosa | Galliani decisivo!