Primavera, rinvio UFFICIALE | Il comunicato su Inter-Genoa

Inter-Genoa primavera
Pallone Serie A (Getty Images) (1)

A sorpresa arriva il comunicato della Lega, che ha deciso: il match è rinviato a data da destinarsi. Ecco tutti i dettagli

La Lega Serie A ha deciso: la gara del campionato Primavera 1 tra Inter e Genoa, valida per la quarta giornata del torneo, è rinviata a data ancora da destinarsi. Lo si legge da un comunicato del Genoa, che sul proprio sito ufficiale scrive: “La Lega Serie A ha disposto il rinvio ufficiale a data da destinarsi della gara tra Inter e Genoa valida per la quarta giornata del campionato Primavera 1 TIM. La gara era inizialmente prevista in posticipo martedì 20 ottobre alle ore 15”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione clamorosa | Galliani decisivo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, Boscaglia ‘trema’ | Svolta o addio

Inter-Genoa, non è un fermo assoluto

Dopo lo stop delle Nazionali, non tornano ancora in campo le squadre Primavera di Inter e Genoa. “Un’altra settimana senza giocare, dunque, dopo il fine settimana di stop – si legge nel comunicato dei liguri –  Per i Grifoncini l’ultimo match disputato resta quindi il derby vinto al Begato 9 Stadium”. Lo stesso club rossoblu però specifica: “Non si tratta di un fermo assoluto dell’attività. Molti dei ragazzi delle due formazioni giovanili di Genoa e Inter, infatti, sono stati chiamati a rimpolpare le fila delle rose a disposizione dei tecnici Maran e Conte, alle prese con l’emergenza sanitaria”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter-genoa primavera
Serie B, pallone (Getty Images)

Un rinvio della gara Inter-Genoa del torneo Primavera, dunque, ma non un fermo assoluto per i singoli club, dai quali potranno attingere gli allenatori delle rispettive prime squadre per far fronte all’emergenza da coronavirus che ne ha (quasi) dimezzato gli organici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, l’idea a parametro zero | Colpo per la Serie A

Calciomercato Serie B, Nasri a costo zero | La big piazza il colpo