Monza, grana coronavirus | Nuovo comunicato del club

Monza coronavirus
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Nuovo comunicato da parte del Monza, che aggiunge nuove informazioni in relazione ai positivi al Covid-19

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla situazione coronavirus in casa Monza. Il club brianzolo ha infatti rilasciato la seguente nota sul proprio sito ufficiale, in cui informane del totale dei casi riscontrati e svela i contagiati: “A.C. Monza comunica che, dopo gli ultimi cicli di tamponi eseguiti, sono nove in totale i positivi al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Due membri dello Staff, e i seguenti sette giocatori: Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi“. Ancora, si legge: “Tutti i positivi sono asintomatici e, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, tris di rinnovi | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Balotelli | C’è l’annuncio in tv

Monza, nove casi di coronavirus: col Vicenza si gioca!

Una vera grana per il Monza, che però dovrebbe regolarmente scendere in campo nella sfida di sabato contro il Vicenza. Stando al nuovo protocollo, infatti, ogni club che abbia almeno 13 calciatori della rosa a disposizione non potrà che giocare regolarmente. Il club fa inoltre sapere, infatti, che gli allenamenti proseguono: “Gli altri giocatori del Monza, che sono risultati negativi al tampone, si sono allenati anche oggi come da protocollo federale, con una seduta pomeridiana a Monzello divisa tra corsa, lavoro atletico, tecnica e partitella finale. Domani è previsto un altro allenamento pomeridiano”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Berlusconi monza coronavirus
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Dunque un vero problema, questo, per la squadra di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che potrebbe dover scendere in campo sabato contro il Vicenza senza buona parte della rosa, in isolamento per coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Doumbia a zero | Duello in Serie B!

Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa