Calciomercato Chievo, tris di rinnovi | Tutti i dettagli

Chievo Semper
Tifosi Chievo (Getty Images)

Il Chievo guarda al futuro e pensa ai contratti in scadenza. Nell’agenda del club tre rinnovi in vista per i big della rosa. Tutti i dettagli

Con la nuova stagione appena iniziata, il Chievo pensa anche al futuro e guarda all’interno della propria rosa per provare a gestire le situazioni contrattuali più in bilico. Il club avrebbe infatti intenzione di prolungare la durata di alcuni contratti in scadenza nel 2021. E così, l’Arena parla di prove di rinnovo e anche di equilibri ancora lontani per quel che riguarda Joel Obi, Filip Djordjevic ed Emanuele Giaccherini. Ventinove, trentatrè e trentacinque anni, eppure ancora molto importanti per l’organico veronese, che spera di risalire quanto prima dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Balotelli | C’è l’annuncio in tv

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Doumbia a zero | Duello in Serie B!

Chievo, rinnovo con riduzione: discorso aperto

Per il momento ci sarebbero soltanto alcuni fascicoli aperti e dialoghi soltanto accennati, nulla di più. Margini per rinnovare ci sono, in particolar modo, per Obi, in estate vicino all’addio e alla Turchia ma sempre più al centro del progetto Aglietti. Adesso, però, sembra che l’ex Inter sia contento di restare in gialloblu. Più difficile trovare spiragli, invece, per Giaccherini e Djordjevic, per i quali la società vorrebbe tentare di diminuire il pesante ingaggio spalmandolo in più anni di contratto. Starà ai calciatori stessi accettare o rifiutare l’eventuale proposta del Chievo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chievo giaccherini rinnovo
Giaccherini (Getty Images)

La strategia del club gialloblu, dunque, sarebbe quella di proporre un altro paio di anni di contratto ai calciatori in questione, tentando la strada della riduzione dell’ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa

Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan