In caso di promozione in Serie A, il Monza potrebbe cogliere qualche importante occasione tra gli svincolati: ecco l’esperto centrale
Per il momento il Monza è fermo a due punti in campionato dopo le prime due partite disputate. Contro Spal ed Empoli, due delle candidate per la corsa verso la promozione, sono infatti arrivati due pareggi. Niente di preoccupante, il campionato è soltanto agli inizi ed il club brianzolo avrà tempo per carburare. Intanto però, anche a mercato chiuso, la dirigenza potrebbe provare a pianificare qualche importante colpo per il prossimo anno, quando – secondo programma – dovrebbe arrivare la Serie A. Ecco allora che un’importante occasione potrebbe arrivare nel reparto difensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Doumbia a zero | Duello in Serie B!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa
In casa Bologna, infatti, c’è in scadenza il difensore centrale Danilo. L’ex Udinese, a 36 anni, resterà rossoblu fino al 30 giugno 2021, a meno di un rinnovo che, al momento, non sembra nei piani della società emiliana. Potrebbe pertanto approfittarne il Monza, che in caso di approdo in A accoglierebbe volentieri, a parametro zero, un veterano della massima categoria italiana come il brasiliano in questione. L’Udinese lo acquistò nel 2011, ben 9 anni fa, prima di cederlo al Bologna nell’estate del 2018. Il calciatore vanta così oltre 300 presenze nella massima competizione italiana.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Al Monza farebbe decisamente comodo un calciatore della sua esperienza per partire alla grande in A. Adriano Galliani, che ha in mente grandi piani di crescita per i brianzoli, potrebbe puntare sul classe ’84 per dare solide basi al progetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan
Calciomercato, dopo il Milan la Serie B | Gran ritorno a zero!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…