Calciomercato Serie B, grande ritorno in Italia | Ci pensa Mendes

Kasami Spal Reggina Juventus U23
Jorge Mendes (Getty Images)

Opportunità a parametro zero per la Serie B e non solo. Il procuratore del calciatore, Jorge Mendes, può riportarlo in Italia

La finestra dei trasferimenti è chiusa ormai da giorni, ma per alcuni club potrebbe arrivare qualche buona opportunità dal mercato degli svincolati, che resta sempre aperto. Tra gli elementi di spicco a parametro zero figura sicuramente Pajtim Kasami, centrocampista svizzero all’occorrenza anche trequartista o esterno. L’Italia lo ha già conosciuto in passato. Ha militato infatti tra le fila di Lazio e Palermo, con cui ha collezionato anche 14 presenze in Serie A. Dopo di che, per il centrocampista tuttofare, sono arrivate le esperienze in Premier Ligue (con il Fulham), poi in Grecia con l’Olympiacos Pireo e in Super League svizzera con il Sion, da cui si è svincolato in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE: negativo al Covid | Si sblocca l’affare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svincolato di lusso in attacco | È un ex Milan e Roma

Kasami, opportunità Juventus Under 23 e non solo

Ancora giovane (28 anni), per Kasami potrebbe arrivare una nuova opportunità in Italia. Il ritorno nella penisola potrebbe però stavolta arrivare con la Serie B. In estate, infatti, lo svizzero è stato accostato a Spal e Reggina. Entrambi i club, però, alla fine hanno concentrato le proprie attenzioni su altri obiettivi relegando ai margini l’ex Palermo. A mercato chiuso, però, sia gli estensi che i calabresi potrebbero tornare alla carica per perfezionare le rispettive rose. Ma a trovare una sistemazione adeguata al calciatore potrebbe pensarci il suo procuratore, Jorge Mendes che, visti i buoni rapporti con la Juventus, potrebbe proporre il cartellino dello svincolato per l’Under 23 bianconera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spal Reggina Kasami Juventus
Pajtim Kasami (Getty Images)

Insomma, per Kasami non mancherebbero le opportunità per trovare squadra in Italia, dove potrebbe fare la differenza a distanza di anni dalle prime esperienze tra Lazio e Palermo, quando era sotto la gestione di un altro grande procuratore, Mino Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Alessio Cerci in Serie C | Affare concluso

Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!