Calciomercato, torna in Italia | Mendes lo porta gratis in Serie B

Kasami è svincolato dopo la separazione dal Sion. L’agente Mendes potrebbe proporlo in Serie B: Spal e Reggina fiutano l’occasione

Jorge Mendes (Getty Images)

Potrebbe rivedersi una vecchia conoscenza del calcio italiano sui campi della Serie B. Stiamo parlando di Pajtim Kasami, ex centrocampista di Lazio e Palermo. Nella capitale lo svizzero indossò la maglia della Primavera, mentre in Sicilia si fermò per una stagione tra il 2010 e il 2011 disputando un campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Reggina scatenata | Tre ufficialità in arrivo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, affari con l’Inter | Triplo colpo nerazzurro

Calciomercato, occasione Kasami per Spal e Reggina

Pajtim Kasami (Getty Images)

Il giocatore classe ’92 non ha rinnovato il contratto con il Sion dov’era approdato nel 2017 e al momento è senza squadra. Il suo agente Jorge Mendes, che ha sostituito l’anno scorso Raiola, è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione e prossimamente potrebbe proporlo a qualche compagine della serie cadetta. La Spal e la neopromossa Reggina potrebbero farsi sotto nell’eventualità per le prestazioni di Kasami, fiutando un’importante occasione di mercato considerando che arriverebbe a parametro zero dopo la separazione dal Sion. Un innesto di spessore per la categoria per due squadre che puntano al vertice della classifica.

Reggina Rami
Reggina tifosi (Getty Images)

La Spal vuole ritrovare subito la Serie A dopo la retrocessione nell’ultimo campionato, mentre la Reggina sarà una delle outsider di lusso dopo una campagna trasferimenti finora da protagonista e che ha portato tra gli altri Menez sullo Stretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Roma, l’arrivederci di Riccardi | Nuova avventura in B