Calciomercato Roma, l’arrivederci di Riccardi | Nuova avventura in B

Si apre una nuova avventura in Serie B per il talento della Roma, Alessio Riccardi: arriva l’arrivederci del giocatore sui social

Calciomercato Riccardi
Alessio Riccardi (Getty Images)

Dopo settimane di voci sul suo futuro, viene definita la prossima destinazione di Alessio Riccardi, talento della Roma. Il giovane calciatore saluta i giallorossi, sperando di tornare presto nella capitale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo a zero | Difensore in Serie B: i dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, il club conferma | Affondo per il difensore

Calciomercato Roma Riccardi Cagliari Serie B
Alessio Riccardi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, tanti club su Calafiori | La decisione

Calciomercato Roma, Riccardi in prestito al Pescara: il calciatore dice ”arrivederci” ai giallorossi su Instagram

Tante le ipotesi fatte in questi giorni sul futuro di Alessio Riccardi, giovane talento della Roma desiderato anche dalle big. Il centrocampista romano infatti è stato accostato anche al Napoli, all’interno della trattativa per cui Milik passerebbe in giallorosso ed Under ai partenopei. Ma il futuro di Riccardi sarà in Serie B, al Pescara. Il giovane talento capitolino infatti approderà nella società abruzzese con la formula del prestito annuale.

Riccardi juventus
Alessio Riccardi (getty Images)

Attraverso i social, con un post sul suo profilo Instagram, Riccardi ha voluto salutare la sua Roma, squadra in cui milita da quando era bambino. Due le frasi più significative del post, ovvero ”Grazie Roma” e ”Speriamo sia solo un arrivederci”. Un messaggio alla società giallorossa per far capire il proprio attaccamento alla maglia. Ma ora lo aspetta una nuova esperienza con i ‘delfini’, nella quale potrà dimostrare a pieno il proprio talento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, cessione in Serie B | Ufficialità in arrivo