Calciomercato Lecce, UFFICIALE: negativo al Covid | Si sblocca l’affare

Lecce Rodriguez
Lecce, il presidente Sticchi Damiani (Getty Images)

Dopo la positività al coronavirus riscontrata nei giorni scorsi, l’affare si sblocca: ecco il nuovo rinforzo per il Lecce

L’affare era bloccato ormai da giorni ed è stato mandato in porto entro la chiusura della finestra dei trasferimenti. Tutto regolare per Pablo Rodriguez, attaccante del Real Madrid, al Lecce. A bloccare, soltanto temporaneamente, il trasferimento del calciatore in Salento è stato però il coronavirus. Il classe 2001 di scuola mdridista è risultato infatti positivo al Covid-19 nei giorni scorsi, facendo slittare il viaggio per raggiungere la nuova tappa leccese. Ma ora, finalmente, l’affare può dirsi definitivamente archiviato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svincolato di lusso in attacco | È un ex Milan e Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Alessio Cerci in Serie C | Affare concluso

Lecce, arriva Rodriguez dal Real Madrid: negativo al Covid

Stando a quanto riportato dal Calciolecce, infatti, il calciatore avrebbe effettuato un nuovo tampone da cui sarebbe risultata la sua negatività al coronavirus. Ecco, dunque, che l’affare si sblocca e la situazione relativa al calciatore spagnolo si ripristina. Il suo arrivo in città sarebbe atteso entro stasera stessa. Una volta arrivato però all’aeroporto di Bari e successivamente a Lecce dovrà rispettare tutte le tappe previste dal protocollo sanitario.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Rodriguez Real Madrid
Pablo Rodriguez (Getty Images)

Insomma, finalmente il Lecce può accogliere in rosa Pablo Rodriguez, gioiellino proveniente dal Real Madrid, che si è fatto a lungo aspettare suo malgrado, costretto a non spostarsi a causa del coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!

Calciomercato Monza, ex Juventus a zero | I dettagli