Calciomercato Serie B, addio al veleno | Rescissione lampo

Il calciatore ora è libero di accasarsi in un’altra squadra. Addio al veleno in Serie B dopo i contrasti con la società.

Milan Krunic Ricci Empoli
Serie B, pallone (Getty Images)

L’Amburgo ha ufficialmente detto addio Travian Anthony Sousa. Difensore classe 2001, era stato ingaggiato a zero dal club tedesco dopo l’esperienza in un’Academy di Sacramento. L’attaccante statunitense, però, non si è comportato bene nei confronti del club, che ne ha annunciato il conseguente licenziamento. Sousa aveva il contratto in scadenza nel 2022, ma è arrivata immediatamente la rescissione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svincolato di lusso in attacco | È un ex Milan e Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Alessio Cerci in Serie C | Affare concluso

Serie B, l’Amburgo licenzia Sousa

Stemma Amburgo (Getty Images)

Il quotidiano tedesco Bild ha annunciato i motivi per cui l’Amburgo ha deciso di licenziare Travian Sousa. Il comportamento indisciplinato del giovane difensore è stato decisivo in tal senso: Sousa, infatti, è stato segnalato molto per i vari ritardi, mancando di rispetto più volte all’allenatore e al club. Il quotidiano tedesco, successivamente, ha specificato che l’Amburgo “nutriva grandi speranze per il giovane“. Una speranza non ricambiata dal giocatore, che si è lasciato più volte andare e il club tedesco ha così deciso di privarsi di lui, malgrado la giovane età e il buon potenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, ex Juventus a zero | I dettagli

Calciomercato Pescara, suggestione Pazzini | C’è il tentativo