Calciomercato, sfuma Zidane | UFFICIALE la nuova squadra

Juventus e Cosenza hanno seguito un portiere durante il calciomercato ma è arrivata l’ufficialità del trasferimento: sfuma l’obiettivo

Milan Krunic Ricci Empoli
Serie B, pallone (Getty Images)

Due punti nelle prime due giornate per il Cosenza, che dopo aver impattato per 0-0 in casa contro la Virtus Entella è riuscita a fermare sull’1-1 la Spal a Ferrara sabato scorso grazie a una rete allo scadere di Tiritiello, che ha replicato al vantaggio di Salamon siglato all’inizio della seconda frazione di gioco.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Calciomercato Serie B, Pirola-Monza: è fatta!

Un pareggio che sicuramente dà fiducia per il futuro e rilancia la squadra allenata da Occhiuzzi, che vuole sorprendere in questa lunga e complicata annata. Ora l’attenzione si sposta alla sfida casalinga di sabato prossimo contro il Cittadella, che si disputerà a partire dalle ore 14:00.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, caccia al difensore | Possibile colpo dalla Serie A

Calciomercato Juventus e Cosenza, sfuma Zidane: è un nuovo portiere del Rayo Vallecano

Calciomercato Juventus
Luca Zidane

Nel frattempo nell’ultimo giorno di calciomercato si continua a lavorare e arrivano anche dei definitivi addii ad alcuni obiettivi del passato. Uno di questi è Luca Zidane, il portiere figlio di Zinedine che era stato accostato al club calabrese nelle scorse settimane ed era seguito anche dalla Juventus Under 23.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’attaccante se ne va in prestito | Le ultime

Quest’oggi infatti è arrivata l’ufficialità della nuova squadra: Zidane difenderà i pali del Rayo Vallecano, club militante nella Serie B spagnola. A comunicarlo è la stessa società attraverso il proprio sito web e i propri social: “Luca Zidane è ufficialmente un nuovo giocatore del Rayo Vallecano per le prossime due stagioni”.

Contratto biennale dunque per lui, che ripartirà dal club spagnolo e non raggiungerà l’Italia in questa finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, salta l’arrivo di Guth | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Spal, Castro-Denizlispor: salta tutto | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Chievo, accordo trovato | C’è la cessione in Serie A