Calciomercato Inter, l’attaccante se ne va in prestito | Le ultime

Vicenza Longo
Tinti e Marotta (Getty Images)

Colpo in casa Inter da parte del club cadetto. L’agente del calciatore sta infatti lavorando per portare il suo assistito in Serie B

Il Vicenza e l’Inter a a stretto contatto nelle ultime ore di mercato per definire una nuova operazione. Il club neopromosso in Serie B vorrebbe infatti prelevare in prestito l’attaccante dei nerazzurri Samuele Longo. L’operazione è in fase avanzata, con l’agente del calciatore, Tullio Tinti, che sta lavorando per definire le ultime pratiche burocratiche legate all’operazione. Tra tali pratiche c’è anche il prolungamento di contratto fino al 2022, in modo tale da permettere un nuovo prestito del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomerato Salernitana, ecco la firma | Colpo dalla Roma!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, accordo trovato | C’è la cessione in Serie A

Inter-Longo, rinnovo e prestito al Vicenza

Dopo la scorsa positiva esperienza al Venezia, dunque, Longo ritorna in Serie B, ma stavolta con i colori biancorossi del Vicenza. Un colpo niente male per una squadra, quale quella vicentina appunto, che è appena risalita in B e che punta a rientrare tra le partecipanti ai playoff alla fine del campionato. L’attaccante dell’Inter non h amai avuto modo di esprimersi al meglio in Italia, mentre in Spagna ha dato il meglio di sè con le maglie di Girona e Tenerife, in Segunda Division. Da gennaio, nella scorsa stagione, si è unito agli arancioneroverdi mettendo a segno 4 gol in 17 presenze.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Longo Vicenza
Samuele Longo (Getty Images)

Nella sua nuova stagione troverà ancora la Serie B, ma il suo vincolo con l’Inter è destinato a durare ancora, almeno, un paio d’anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, assalto disperato dalla Serie A | Rottura totale!

Calciomercato Lecce, colpo dalla Juventus e non solo | I dettagli