L’Ascoli continua a lavorare sul calciomercato per portare a casa gli ultimi colpi di questa sessione. C’è l’accordo con il club di Serie A
Mancano ormai poco più di due giorni alla fine della finestra di calciomercato estiva. Una sessione diversa e anomala rispetto a tutti gli altri anni visto che, causa Covid-19, ha una durata di circa un mese soltanto. Saranno dunque quarantotto ore importanti per i club d’Europa che vogliono chiudere gli ultimi colpi per sistemare le proprie rose.
LEGGI ANCHE >>> Informazione online, cresce il network di Web365 | La classifica di agosto
L’Ascoli continua a lavorare per creare una rosa sempre più competitiva e guarda al futuro con più fiducia anche dopo il buon pareggio ottenuto sabato scorso contro il Brescia in terra lombarda. In queste ore tra l’altro la società ha chiuso per un nuovo colpo di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sfuma il difensore | Rimarrà in Serie A
Secondo quanto riportato da ‘Piceno Time’, l’Ascoli avrebbe raggiunto l’accordo con il Sassuolo per l’acquisto dell’esterno offensivo Nicholas Pierini. Il trasferimento dovrebbe avvenire attraverso la formula del prestito annuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, pazza idea per l’attacco | I dettagli
Il calciatore classe 1998 vanta già due esperienze nel campionato di Serie B. Nell’annata 2018/2019 ha vestito la maglia dello Spezia facendo registrare 25 presenze e anche 5 reti. Nella scorsa stagione invece ha totalizzato 20 presenze siglando anche tre reti con il Cosenza: una doppietta con il Trapani e un gol realizzato al Livorno.
Ora per lui potrebbe iniziare la terza stagione da protagonista in Serie B e potrebbe essere l’annata della consacrazione visti i buoni numeri già registrati in passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Lecce, idea dalla Juventus | Arriva il figlio d’arte
Calciomercato, in prestito dall’Inter | Sfida a due in B
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…