Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani a sorpresa: “Non è in vendita!”

Il direttore sportivo del Lecce, Sticchi Damiani mette chiarezza sul mercato e sorprende tutti dichiarando che il giocatore non è in vendita

Saverio Sticchi Damiani (Getty Images)

Alcuni talenti scesi in Serie B con il Lecce continuano a fare gola a molti club di Serie A, così a mettere in chiaro la posizione del club ci pensa il direttore sportivo Saverio Sticchi Damiani. Dichiarazioni che sorprendono tutti, il calciatore non è sul mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, in prestito dall’Inter | Sfida a due in B

Potrebbe interessarti anche >>> Trapani, corsa contro il tempo | Rischio radiazione!

Filippo Falco (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cittadella, colpo UFFICIALE | Attaccante dal Verona

Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani toglie Falco dal mercato: ”Non è in vendita”

Il Lecce vuole puntare subito al ritorno in Serie A e per farlo bisognerà risolvere gli ultimi problemi in rosa in questi giorni di chiusura di calciomercato. Cosa molto importante, sarà anche trattenere i migliori talenti in rosa, così da non perdere pezzi pregiati per la stagione in corso. Su uno dei maggiori talenti dei pugliesi, Filippo Falco, c’era l’interesse di Bologna, Genoa ed in particolare Crotone, ma il direttore sportivo Saverio Sticchi Damiani lo toglie dal mercato.

Lecce Crotone Falco
Filippo Falco (Getty Images)

Infatti, in diretta sui canali ufficiali del club giallorosso, il direttore sportivo dichiara che Falco resterà nella squadra di Eugenio Corini, poiché è un calciatore fondamentale per allenatore e squadra, oltre al fatto che sarà fondamentale nel cammino in Serie B. Dichiarazioni fondamentali che dunque levano il fantasista dal mercato e portano ad una conferma importantissima.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Rescissione per Beretta