Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Rescissione per Beretta

L’Ascoli di mister Bertotto continua a sfoltire la rosa dopo i numerosi acquisti. Ufficiale la rescissione per l’attaccante.

Ascoli Bertotto
Valerio Bertotto (Getty Images)

Inizia in chiaroscuro la stagione dell’Ascoli: dopo il buon pareggio esterno rimediato in casa del Brescia nella prima giornata di campionato, i marchigiani hanno subito una dura eliminazione da parte del Perugia in Coppa Italia.

La società bianconera dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, è chiamata a sfoltire la rosa a disposizione di mister Bertotto, ufficializzando importanti uscite di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Colpo dalla Roma

Calciomercato Ascoli, dopo Padoin rescinde anche Beretta

Dopo l’inaspettata rescissione da parte di Simone Padoin, l’Ascoli registra una nuova partenza in questa calda giornata di mercato.

Giacomo Beretta (Getty Images)

È infatti ufficiale la rescissione di contratto tra l’Ascoli e Giacomo Beretta, attaccante classe ’92 cresciuto nel Milan.

Arrivato nelle Marche nel 2018 dopo una buona stagione al Foggia, Beretta ha messo in parziale mostra le sue doti offensive, mettendo a referto cinque ereti in 31 incontri. Per il centravanti, si tratta del secondo ‘addio’ alla società bianconera dopo la prima esperienza nel 2011.

Ecco il Comunicato Ufficiale emesso dall’Ascoli sul proprio sito web: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Giacomo Beretta, che saluta il Club bianconero per la seconda volta (la prima al termine della s.s. 2011/12) dopo aver collezionato in due anni 31 presenze, 5 gol e 3 assist.

Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia Giacomo e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Colpo in attacco dalla Serie A