Calciomercato Ascoli, sorpresa Padoin | UFFICIALE: ha rescisso!

L’Ascoli ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con Simone Padoin. Il comunicato ufficiale del club bianconero

Ascoli Quagliarella
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

A sorpresa, Simone Padoin lascia l’Ascoli dopo solo una stagione in bianconero. È ufficiale la rescissione dell’ex Juventus. Questo il comunicato ufficiale del club marchigiano: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto col centrocampista Simone Padoin, che lascia la città delle Cento Torri dopo un anno e mezzo, con all’attivo 32 presenze e 3 assist. Il Club bianconero saluta un professionista serio, un atleta esemplare, una persona di grande spessore umano e gli augura le migliori fortune”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo in difesa | Ora è UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, affare chiuso col Genoa | Le ultime di BNEWS

Ascoli, addio Padoin: rescissione a sorpresa

Una scelta comune, quella da parte di calciatore e società, che arriva decisamente in modo inaspettato. L’esterno sinistro, in rosa dalla scorsa estate, aveva infatti ancora un anno di contratto con il club bianconero (scadenza al 30/6/2021), ma ha deciso di non voler portare a termine la sua missione con il gruppo di Valerio Bertotto. In ogni caso non sembra si sia rotto qualcosa con la società, che è stata piuttosto generosa nell’elargire complimenti al classe 1984.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Padoin rescissione
Simone Padoin (Getty Images)

Probabilmente i motivi dell’addio all’Ascoli verranno resi noti più avanti. Intanto Padoin lascia nel club un vuoto che probabilmente andrà colmato con un nuovo innesto da parte della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Colpo in attacco dalla Serie A