Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Colpo dalla Roma

Dopo una lunga trattativa il Cosenza mette in cascina un colpo di grande prospettiva. È ufficiale l’ingaggio del talento della Roma.

Cosenza Armenteros
Roberto Occhiuzzi (Getty Images)

Dopo il ‘miracolo’ calcistico compiuto nello scorso campionato, con un’insperata salvezza acquisita all’ultima giornata, il Cosenza di mister Occhiuzzi è pronta ad affrontare la nuova stagione con ben altre ambizioni.

Il pareggio interno con la Virtus Entella e la vittoria ai rigori nel turno di Coppa Italia contro l’Alessandria, hanno dimostrato una buona solidità difensiva dei ‘Lupi’. A rinforzare ulteriormente la compagine calabrese, è arrivata pochi minuti fa la notizia che tutti i tifosi cosentini aspettavano da settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, sorpresa Padoin | UFFICIALE: ha rescisso!

Calciomercato Cosenza, ufficiale l’arrivo dalla Roma di Bouah

Dopo settimane di intense trattative, il ds del Cosenza Trinchera è riuscito a pizzare il tanto atteso colpo di mercato.

Bouah calciomercato Roma Milik Napoli
Devid Bouah (Getty Images)

È ufficiale l’arrivo in Rossoblù di Devid Bouah, esterno proveniente dalla Roma. Ecco il Comunicato Ufficiale emesso dai calabresi sul proprio sito web:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Devid Eugene Bouah, proveniente dalla Società Associazione Sportiva Roma. Il difensore, nato a Roma il 13 agosto 2001, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021. Ha svolto tutta la trafila nel Settore Giovanile della Roma. Da diversi anni è aggregato stabilmente alla selezione Primavera giallorossa, con la quale ha giocato anche 9 match di UEFA Youth League, la massima competizione continentale per le formazioni Under 19. Si appresta ora a vivere una nuova esperienza professionale nelle file dei Lupi!”

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, colpo grosso Benevento | Due ex Juve nel mirino!