Calciomercato Lecce, assalto a Falco | C’è l’incontro: ultime BNEWS

Falco è il diamante pregiato del Lecce in Serie B: il Crotone spinge per l’ingaggio del 28enne attaccante

Lecce Crotone Falco
Filippo Falco (Getty Images)

Il Crotone irrompe nella corsa a Filippo Falco. La dirigenza dei pitagorici vuole consegnare un altro tassello di spessore a Stroppa dopo una finestra di calciomercato finora sfumeggiante, cercando di strappare l’attaccante al Lecce e alla concorrenza di altre compagini di Serie A, Genoa e Bologna in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, la Serie A su Falco | Richiesta shock!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, affare con il club di Serie A | Primo contatto

Lecce, pressing Crotone per Falco

Crotone Rigoni
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Il club neopromosso nella massima categoria è in pressing per il talentuoso attaccante, in evidenza nello scorso campionato nonostante la retrocessione dei pugliesi con 4 gol e 6 assist messi a referto in 30 partite complessive. Il Lecce non chiude alla cessione del giocatore, valutando però il suo cartellino non meno di 7-8 milioni di euro. Falco è desideroso di ritornare e misurarsi nuovamente con la Serie A, con il Crotone che sta spingendo per portarlo alla corte di Stroppa. In questo senso, come appreso da SerieBnews.com, nei giorni scorsi a Milano il Ds Ursino ha incontrato l’agente del mancino classe ’92 per proporgli l’offerta del Crotone.

Crotone Ursino
Giuseppe Ursino (Getty Images)

Vedremo quali saranno gli sviluppi da qui al prossimo 5 ottobre, dead line della campagna trasferimenti estiva, con gli ‘Squali’ che premono per assicurarsi i servigi di Falco e chiudere in bellezza un mercato da protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, colpo in attacco | Le ultime di BNEWS

Giorgio Musso