Calciomercato Lecce, affare con il club di Serie A | Primo contatto

Lecce Falco Crotone
Tifosi Lecce (Getty Images)

Il Lecce potrebbe iniziare la nuova stagione senza alcuni dei suoi uomini più in vista. Dalla Serie A c’è il primo contatto per il fantasista

La nuova stagione di Serie B sta per iniziare ed il Lecce, neo-retrocesso, dovrà rimboccarsi le maniche e dare il massimo per tentare la risalita rapida nel massimo campionato italiano. La gestione del gruppo giallorosso è ora affidata ad Eugenio Corini, che però potrebbe dover fare i conti con qualche perdita importante proprio a poche ore dall’inizio della nuova stagione. I calciatori più in vista della rosa pugliese potrebbero infatti dire addio. E’ il caso di Filippo Falco, fantasista che potrebbe far comodo a più di un club in Serie A. Per lui, stando alle ultime, si sarebbe ora fatto avanti il Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino scatenato | Cinque colpi in canna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | Colpo europeo!

Lecce, su Falco il Crotone: primo contatto tra le parti

I calabresi, secondo quanto riferito da Sky Sport, dopo aver piazzato colpi come Pedro Pereira e Reca per le corsie esterne, sarebbero ora alla ricerca di un rinforzo con caratteristiche offensive. Pertanto la dirigenza rossoblu avrebbe puntato il mirino proprio in casa Lecce e proprio su Filippo Falco. Per il classe ’92 sarebbe anche già stato registrato un primo contatto tra i vertici delle due società.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Crotone Falco
Filippo Falco (Getty Images)

Nelle prossime ore di contatti potrebbero arrivarne altri e la trattativa potrebbe andare in porto. In tal modo, il numero 10 del Lecce manterrebbe la categoria di Serie A, dove nella scorsa stagione ha fatto registrare buoni numeri (4 gol e 6 assist).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE dal Monza | Il comunicato

Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli