Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | Colpo europeo!

Venezia Karlsson
Tifosi Venezia (Getty Images)

Nuovo acquisto da parte del Venezia, che con un comunicato ufficiale ha annunciato il nuovo attaccante. Ecco l’islandese ex Ajax

Il Venezia punta forte sull’attacco per la nuova stagione che avanza. Il club arancioneroverde, dopo aver portato in rosa uno dei migliori bomber della scorsa annata di Serie B come Francesco Forte, ha ufficializzato un nuovo colpo in avanti. Arriva infatti Ottar Magnus Karlsson, calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Ajax. Questo il comunicato del club: “Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Víkingur Reykjavík il diritto alle prestazioni sportive del giocatore classe 1997 Óttar Magnús Karlsson”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE dal Monza | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, nuovo colpo dall’Inter | I dettagli

Venezia, triennale per Karlsson

Specificata anche la durata del contratto firmato dal calciatore: si tratta di un triennale con scadenza al 30.06.2023. Karlsson rappresenta un colpo di rilievo per il Venezia. Il calciatore, nella scorsa stagione, è tornato nel Vikingur (dove ha giocato ancor prima dell’Ajax) risultando decisivo per la conquista di un posto in Europa League. Nella competizione ha giocato un match ed è andato perfino in rete.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Venezia Karlsson
Ottar Karlsson (Getty Images)

La sua stagione si è conclusa con ben 9 gol segnati in 11 apparizioni complessive. Il ventitreenne, inoltre, fa anche parte della Nazionale islandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dalla Juventus al Pescara | Colpo a centrocampo

Calciomercato Empoli, nuovo club su Ricci | Duello in Serie A