Calciomercato Cittadella, colpo UFFICIALE | Attaccante dal Verona

Cittadella Cisse
Ivan Juric (Getty Images)

Colpo in attacco da parte del Cittadella: arriva dal Verona. C’è il comunicato ufficiale da parte della società

L’obiettivo è ripartire alla grande e, per il momento, il Cittadella sta tenendo fede alle promesse fatte. La squadra ha infatti battuto nella prima di campionato la Cremonese ed ha eliminato dalla Coppa Italia il Novara, qualificandosi per il turno successivo della competizione. Ma per la dirigenza l’organico aveva ancora bisogno di qualche innesto in attacco, pertanto è stato prelevato dalla Serie A Karamoko Cisse. Questo l’annuncio del club padovano: “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Karamoko Cissè”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, scippo alla Serie B | Si stringe per il vice-Perin

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Colpo dalla Roma

Cittadella, Karamoko Cisse ufficiale

Il classe 1988 è un esperto della Serie B, categoria in cui ha collezionato oltre 150 presenze tra Verona, Benevento, Bari, Carpi, Albinoleffe e Juve Stabia. Quella con i campani, nella passata stagione, è stata la sua ultima annata in B ma ora, rientrato al Verona in estate, abbraccia una nuova sfida in cadetteria attraverso i colori del Cittadella. “Arrivano dunque ancora muscoli, centimetri e forza fisica per l’attacco di mister Venturato”, si legge ancora nel comunicato, che continua: “A Karamoko il benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato con i nostri colori!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cittadella Cisse
Karamoko Cisse (Getty Images)

Il guineano, ex Atalanta, ha segnato 4 gol nella scorsa stagione con la Juve Stabia. Per mister Venturato arriva dunque un rinforzo di esperienza per il nuovo campionato appena iniziato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, sorpresa Padoin | UFFICIALE: ha rescisso!

Calciomercato Frosinone, colpo in difesa | Ora è UFFICIALE