Calciomercato Genoa, scippo alla Serie B | Si stringe per il vice-Perin

Genoa Vicario
Genoa (Getty Images)

Il Genoa è alla ricerca di un vice di Mattia Perin e vuole assicurarsi un giovane forte per il futuro: scippo alla Serie B

Il Genoa, che ha perso Ionut Radu (ora all’Inter), ha ingaggiato già durante la scorsa stagione Mattia Perin, ex del club rossoblu. La ricerca di un volto nuovo tra i pali non è però finita ed ora la dirigenza vorrebbe prelevare anche un vice dell’ex juventino, un profilo adatto non solo a sostituirlo oggi ma anche per il futuro. Ecco allora che, stando a quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza avrebbe messo il mirino su un talento molto richiesto anche tra i club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Colpo dalla Roma

LEGGI ANCHE  >>> Calciomercato Ascoli, sorpresa Padoin | UFFICIALE: ha rescisso!

Genoa, Vicario obiettivo numero uno

Dopo aver effettuato dei sondaggi per Mauro Vigorito del Lecce e Alberto Paleari del Cittadella, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accelerata decisiva per un altro profilo: Guglielmo Vicario del Cagliari. I rossoblu sarebbero intenzionati a chiudere l’operazione in tempi brevi. Dunque, dopo che la cerchia dei nomi si è ristretta ai tre sopra citati e nonostante i contatti continuino tra le parti, adesso il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Faggiano sembrerebbe essere proprio quello del cagliaritano, che si è messo in mostra in luce positiva durante la passata stagione al Perugia nonostante la retrocessione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Perugia, Guglielmo Vicario
Guglielmo Vicario, Perugia (Getty Images)

Per Vicario sembrava viva la pista che conduceva al Pordenone, ma ora potrebbe nascere a sorpresa un nuovo scenario in Serie A per l’estremo difensore cagliaritano, destinato a non avere molto spazio nella rosa gestita da Eusebio Di Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, colpo in difesa | Ora è UFFICIALE

Calciomercato Brescia, affare chiuso col Genoa | Le ultime di BNEWS