Calciomercato%2C+in+prestito+dall%26%238217%3BInter+%7C+Sfida+a+due+in+B
seriebnewscom
/2020/10/02/calciomercato-inter-pirola-monza-lecce/amp/
Ultim'ora

Calciomercato, in prestito dall’Inter | Sfida a due in B

In casa Inter un difensore potrebbe partire in prestito per fare esperienza: sono due le squadre di Serie B in corsa per il giovane talento

Antonio Conte (Getty Images)

Serie B pronta ad accogliere altri talenti dalla Serie A per fargli maturare l’esperienza necessaria al grande salto, oltre al fatto che sarebbero ottimi innesti per la stagione in corso. Dall’Inter un difensore sarebbe pronto a partire in prestito. Due club del campionato cadetto si sfidano.

Potrebbe interessarti anche >>> Trapani, corsa contro il tempo | Rischio radiazione!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cittadella, colpo UFFICIALE | Attaccante dal Verona

Lorenzo Pirola (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Rescissione per Beretta

Calciomercato Inter, duello per Pirola: Monza e Lecce si sfidano

Il campionato di Serie B è pronto a vivere la sua seconda giornata, mentre mancano solamente tre giorni alla chiusura ufficiale del calciomercato. Per rinforzare le rose si guarda specialmente ai giovani talenti della Serie A, pronti a partire per accumulare minuti. Tra le fila dell’Inter sembrerebbe essere Lorenzo Pirola uno dei possibili partenti per trovare maggiore spazio in una squadra che possa valorizzarlo al meglio.

Lorenzo Pirola (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Interlive.it’, sarebbero due le squadre molto interessate al giovane difensore nerazzurro, ovvero Monza e Lecce. Tra le due però, la squadra di Berlusconi e Galliani sembrerebbe essere in leggero vantaggio, con i pugliesi pronti ad intervenire. Il classe 2002 interista sicuramente potrebbe portare molta classe nella difesa delle due squadre ed anche molta sicurezza, una caratteristica che lo contraddistingue nonostante la sua giovane età.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Genoa, scippo alla Serie B | Si stringe per il vice-Perin

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

6 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'