Serie C, caos Trapani | Pochi giorni per salvare la categoria

Emergono novità riguardo il Trapani e la sua avventura in Serie C. Il club siciliano avrebbe infatti solo quattro giorni per salvare la categoria.

Trapani caos
Tifosi Trapani (Getty Images)

Il Trapani è nel caos: domenica si sarebbe dovuta disputare la partita contro la Casertana, ma i siciliani non sono scesi in campo. Ci sarebbero stati infatti dei problemi con il tesseramento dell’allenatore Biagioni e del medico sociale. La squadra dunque non è neanche scesa in campo per il riscaldamento e la vittoria è andata a tavolino alla Casertana. Ma non solo, i granata hanno ricevuto anche un punto di penalizzazione in classifica ed emergono novità riguardo la loro situazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bagarre terzino | In tre per l’ex Milan a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!

Trapani
Trapani (Getty Images)

Trapani, quattro giorni per salvare la Serie C

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, il Trapani sta attraversando dei problemi gestionali. Le parole di Pellino di qualche giorno fa, avevano preannunciato che stesse accadendo qualcosa di surreale in Serie C. In ogni caso, il quotidiano ha rivelato che i motivi per cui i mancati tesseramenti di allenatore e medico sportivo sono due, molto diversi tra loro.

Milan Krunic Ricci Empoli
Serie B, pallone (Getty Images)

Il medico non sarebbe iscritto all’albo dei medici sportivi secondo la Lega. Per l’allenatore, invece, il Trapani deve presentare una fideiussione di oltre 500 mila euro, visto che ha sforato il budget: deve necessariamente essere sbloccato il tesseramento di Biagioni, perché senza allenatore non si può giocare e potranno capitare altre situazioni come quelle di domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, il calciatore saluta | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Lecce, affare in chiusura | Colpo dal Real Madrid!