Calciomercato Serie B, bagarre terzino | In tre per l’ex Milan a zero

Serie B Vangioni
Pallone Serie B (Getty Images)

In Serie B potrebbe arrivare il grande colpo a parametro zero. Corsa a tre per l’ex terzino del Milan, attualmente svincolato

Nei giorni rimanenti fino alla chiusura della finestra trasferimenti potrebbero arrivare ancora grandi colpi per un gran finale di mercato col botto. Per i club, infatti, i giorni conclusivi della campagna acquisti sono generalmente quelli da dedicare alle ultime rifiniture della rosa. Un profilo di grande livello e possibile sorpresa del finale di mercato di Serie B potrebbe essere rappresentata da un calciatore ex Milan, lo scorso anno con i messicani del Monterrey e attualmente svincolato. Si tratta di Leonel Vangioni, classe 1987 che ha militato tra i rossoneri nel campionato 2016/17 totalizzando 15 presenze nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, nuovo portiere per Nesta | Obiettivo in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, idea a sorpresa | Ex Milan per la Serie B!

Serie B, tre club per Vangioni

Il calciatore, che ha passaporto italico, sarebbe di gradimento a più di un club nel campionato di Serie B. Innanzitutto il suo status non andrebbe ad occupare uno slot per gli extra-comunitari (è argentino ma, come detto, ha doppio passaporto). In secondo luogo squadre come Lecce, Salernitana e Spal hanno fortemente bisogno di un nuovo terzino e potrebbero pertanto virare proprio sull’ex Milan per completare la rosa prima che il tempo dei trasferimenti scada in maniera definitiva. In Argentina ha scritto pagine importanti con le maglie di Newell’s Old Boys e River Plate, prima di approdare in Italia e successivamente in Messico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Serie B Vangioni
Leonel Vangioni (Getty Images)

Un ritorno in Italia, a trentatre anni, non è da escludere. In Serie B potrebbe così scatenarsi una corsa a distanza tra Spal, Lecce e Salernitana per l’esperto terzino argentino ex Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, il calciatore saluta | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Lecce, affare in chiusura | Colpo dal Real Madrid!