Calciomercato Frosinone, nuovo portiere per Nesta | Obiettivo in Serie A

Frosinone Vicario
Alessandro Nesta (Getty Images)

Il Frosinone alla ricerca di un nuovo portiere affidabile. Gli occhi della dirigenza dei ciociari puntano verso la Serie A

Restano ancora pochi giorni per portare a termine le ultime trattative per i club italiani. in Serie B c’è chi prova a stringere i tempi per regalare qualche colpo last minute ai tifosi. Come il Frosinone, che dopo il raggiungimento della finale palyoff (persa in favore dello Spezia) proverà anche stavolta la scalata verso le prime posizioni in classifica. I ciociari sono sicuramente tra i favoriti del prossimo campionato, ma con squadre come il Monza e la Reggina (neopromosse) che si sono ben rinforzate non sarà semplice raggiungere gli obiettivi prefissati. Pertanto la dirigenza lavora per completare l’organico a disposizione di mister Alessandro Nesta e così, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, l’obiettivo sarebbe quello di portare in squadra un portiere affidabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, il calciatore saluta | Annuncio UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, idea a sorpresa | Ex Milan per la Serie B!

Frosinone, Vicario nel mirino

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Frosinone, nelle ultime ore, starebbe prendendo in considerazione un’ipotesi dalla Serie A. Si tratta di Guglielmo Vicario, classe 1996 di proprietà del Cagliari. Il (quasi) ventiquattrenne vanta già una certe esperienza tra i campi di Serie B, avendoci giocato per ben tre stagioni tra il 2017 e il 2020 con le maglia di Venezia e, lo scorso anno, Perugia. Proprio dopo l’esperienza con i veneti fu acquistato dal Cagliari, con il quale non ha però mai avuto modo di esordire. Anche in questa stagione potrebbe arrivare per l’estremo difensore un nuovo prestito in cadetteria, con la società di Stirpe che proverà a strappare il colpo dai rossoblu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Vicario
Guglielmo Vicario, Perugia (Getty Images)

Dovrà però chiaramente stringere i tempi il numero uno del Frosinone, dal momento che restano soltanto pochi giorni ancora – fino al 5 ottobre – per poter fare del calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, affare in chiusura | Colpo dal Real Madrid!

Calciomercato Reggina, cessione UFFICIALE | Il comunicato