L’ultima sconfitta in Coppa Italia contro il Padova riporta in forte bilico il futuro di Nesta sulla panchina del Frosinone
Alessandro Nesta ed il Frosinone, cala nuovamente il ‘gelo’. Dopo il k.o all’esordio in Serie B con l’Empoli, ecco la sconfitta contro il Padova, in Coppa Italia che getta nuovi dubbi sul futuro del tecnico dei ciociari. Situazione in divenire per Nesta che rischia l’esonero: ecco il possibile sostituto sulla panchina del Frosinone.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, obiettivo vice-Bardi | Due profili nel mirino
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, nuovo portiere per Nesta | Obiettivo in Serie A
La trasferta di Venezia può rappresentare già uno spartiacque fondamentale per la permanenza di Alessandro Nesta sulla panchina del Frosinone. L’amaro epilogo nell’ultimo playoff e l’esordio, con sconfitta, contro l’Empoli.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un momento complicato per l’allenatore dei ciociari che torna a rischiare sempre di più l’esonero. L’a sconfitta da poco incassata in Coppa Italia contro il Padova spinge sempre più lontano l’ex centrale di Lazio e Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, il calciatore saluta | Annuncio UFFICIALE
Si rifà sotto il nome di Vincenzo Vivarini in caso di ribaltone nei prossimi giorni sulla panchina giallazzurra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, doppio colpo in arrivo | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, un altro addio per Nesta | Firma coi tedeschi!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…