Calciomercato Frosinone, doppio colpo in arrivo | I dettagli

Frosinone Parzyszek Curado
Tifosi Frosinone (Getty Images)

Doppio colpo in vista per il Frosinone. I ciociari si assicurano un nuovo difensore dalla Serie A ed un nuovo attaccante

La Serie A è voltata via per un passo nella scorsa stagione. Soltanto poche settimane fa, infatti, il Frosinone ha disputato la finale di playoff contro lo Spezia, che ha avuto la meglio nel doppio confronto. Alessandro Nesta è stato dunque riconfermato alla guida dei ciociari ed è chiamato, anche quest’anno, alla scalata verso la promozione e il ritorno in massima serie. Ecco quindi che l’incessante lavoro della dirigenza è indirizzato a migliorare la rosa a disposizione del mister. Secondo le ultime riportate da Sky Sport, sarebbe vicino l’ingresso in organico di due nuovi calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno dal Milan | Salta lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, importante colpo in difesa | I dettagli

Frosinone, ecco Curado e Parzyszek

Il Frosinone sarebbe infatti alle prese con la sostituzione di Luka Kranjc, passato al Fortuna Dusseldorf. Pertanto la società avrebbe individuato in Marcos Curado, calciatore di proprietà del Genoa, il sostituto ideale bosniaco. Il club sarebbe molto vicino al difensore dopo aver battuto la concorrenza di club importanti come Spal e Salernitana. Ma non è tutto. I canarini avrebbero in serbo un doppio colpo per i tifosi. Oltre al centrale, ecco che nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato il nuovo attaccante Piotr Parzyszek, che sarebbe già in Italia. Al Piast Gliwice, club polacco da cui proviene, andrebbe una cifra vicina ai 500mila euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Curado Parzyszek
Marcos Curado (Getty Images)

Il calciatore firmerebbe con il Frosinone un contratto di durata triennale. Dopo la visita al centro sportivo di Ferentino potrebbe dunque arrivare la tanto attesa firma del contratto e l’ufficialità di Parzyszek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Benevento | Ritorno in Serie B!

Calciomercato Spezia, idea a centrocampo | Colpo dal Milan!