Calciomercato Frosinone, un altro addio per Nesta | Firma coi tedeschi!

Frosinone Krajnc
Alessandro Nesta (Getty Images)

Alessandro Nesta è pronto a salutare un altro giocatore: il difensore del Frosinone ha un accordo con il Fortuna Dusseldorf

Nonostante l’avvio del campionato, proseguono le manovre di mercato del Frosinone. Il club ciociaro, dopo aver sfiorato l’approdo in Serie A nella scorsa stagione, ha iniziato il campionato cadetto con una sconfitta interna contro l’Empoli. La compagine di Nesta sta mettendo in atto gli ultimi movimenti, prima di dare nuovamente l’assalto alla promozione. Il centrale è pronto a lasciare il Frosinone: accordo raggiunto con i tedeschi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, assalto a Falco | C’è l’incontro: ultime BNEWS

Calciomercato Frosinone, Krajnc verso l’addio | Accordo col Fortuna Dusseldorf!

Calciomercato Benevento, rinforzo dal Frosinone: apertura per Krajnc
Krajnc (Getty Images)

Il Frosinone è pronto ad un altro addio: come rivelato dal portale tedesco ‘rp-online.de’, Luka Krajnc starebbe per firmare un contratto con il Fortuna Dusseldorf. Il club tedesco è appena retrocesso in seconda divisione, dopo una deludente Bundesliga. Il difensore sloveno dovrebbe sostenere le visite mediche con i biancorossi nella giornata di domani. Accordo raggiunto fra il Fortuna Dusseldorf ed il Frosinone per il prestito con diritto di riscatto di Krajnc. Un nuovo addio per Alessandro Nesta che sta rinnovando la propria compagine per provare a stupire anche quest’anno.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, colpo con la Roma | Totti in ‘regia’!

Serie B, risultati e classifica dopo la prima giornata | Empoli e Venezia in testa

Calciomercato Vicenza, colpo in attacco | Le ultime di BNEWS