Calciomercato, desiderio Premier | Milan beffato!

Il club, da poco retrocesso in B, è pronto a cedere il suo talento: scatta l’asta per il gioiello, rossoneri vicini alla beffa

Milan Roca
Massara e Maldini (Getty Images)

Uno degli obiettivi da tempo sul taccuino di Massara e Maldini sarebbe vicino a sfumare. La dirigenza del Milan, a caccia degli ultimi rinforzi di spessore da regalare a Pioli prima della chiusura del calciomercato estivo, è pronta ad alzare bandiera bianca. Il gioiellino di Serie B vuole la Premier: ecco il possibile scenario.

LEGGI ANCHE >>>Lorenzo Colombo, stellina del Milan per il dopo-Ibra: ecco chi è

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, cambiamenti in attacco | Si pesca dal Milan!

Calciomercato, beffa Milan: il gioiello vuole la Premier League

Milan Roca
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Un interesse vivo ormai da settimane, come riportato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’. Il Milan punta Marc Roca, talentuoso centrocampista dell’Espanyol seguito nelle ultime ore anche dal Napoli. I due club italiani, però, stando a quanto riportato da ‘La Grada’, dovranno fare i conti con la Premier League.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un campionato che Roca mette in cima alla lista dei desideri, con Burnley e Sheffield United pronte a darsi battaglia per il suo cartellino valutato 20 milioni. L’Espanyol, retrocesso in seconda divisione spagnola, non può quindi trattenere Roca in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio beffa per il Milan | Va in B dalla Roma

Milan Roca
Marc Roca (Getty Images)

Sul centrocampista da tempo interessate anche Arsenal e Atletico Madrid mentre il Real di Zidane si sarebbe defilato dalla corsa al 23enne catalano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spezia, idea a centrocampo | Colpo dal Milan!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, idea in attacco | Ex Inter e Milan a zero